logo


Home Info e News Eventi 14.11.19 - I claustrofili - un film di Sirio Sechi
14.11.19 - I claustrofili - un film di Sirio Sechi PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberto Piludu   
Lunedì 04 Novembre 2019 16:11

20191114-film

 

Sono abbastanza rari i film speleologici e lo sono ancora di più nell'ambito cinematografico destinato ad un pubblico normale.

Questo perché la speleologia e considerata da molte persone un mondo chiuso in se stesso ed impermeabile soprattutto a chi non è del settore. 

La sfida di Sirio Sechi da regista e da speleologo, è stata quella di realizzare un film che potesse interessare anche gli spettatori non-speleologi.

Nelle intenzioni di Sirio Sechi, regista del film “I CLAUSTROFOLI” che verrà presentato giovedì 14 novembre alle ore 21:00 presso la sede del CSI Specus in via Antonio Meucci, 10 a Selargius, è stato quello di non prendere come soggetto la grotta, ma da chi viene esplorata: ovvero l'unico elemento al quale lo spettatore può immedesimarsi.

 

Non perdete l’occasione di partecipare alla proiezione del film di Siro Sechi “I CLAUSTROFOLI”, prodotto in collaborazione con la Commissione Speleo Subacquea della Federazione Speleologica Sarda.

Al termine della presentazione del film avrete anche l'occasione di incontrare il regista per porli delle domande sul film da lui prodotto

 

…….Vi aspettiamo come sempre numerosi e graditi ospiti nei nostri eventi.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Novembre 2019 17:42
 


Copyright © 2024 Centro Studi Ipogei Specus A.P.S.. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.