logo


Home Uscite Udite udite!!
Udite udite!! Stampa E-mail
Scritto da The Moddizzosu's King   
Mercoledì 13 Maggio 2009 10:26

Ciao a tutti dal "vostro" Gianfranco the moddizzosu's King!

Il CSAD ha deciso di riprendere in modo più serio e continuo (si spera) i lavori per congiungere l'inghiottitoio di Nurachi con il Sistema Carsico di San Giovanni su Anzu (Ispinigoli per intenderci..).

La distanza non è tanta,  siamo sull'ordine dei 200 mt e la posta in gioco è alta visto che una volta effettuata la congiunzione si darebbe nuovo impulso all'esplorazione del Sistema intero. Noi siamo pochini e chi di voi c'è stato sa quanta gente serve per poter lavorare bene, quindi estendo a tutti voi l'invito ad unirvi a noi per portare avanti questo progetto insieme.

Nel blog del gruppo http://speleocsad.blogspot.com nella sezione EVENTI CSAD aggiornerò di volta in volta le date che riguarderanno le varie escursioni a Nurachi e ovviamente intendetevi sempre invitati. A presto! Festa Festa!!!"

Gianfranco Fancello

Commenti
Cerca
Robysky   |2009-05-15
certamente amico mio.
tutto compatibilmente con il corso di torrentismo che è alle porte, ma come si dice: le grotte non scappano un abbraccio
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Maggio 2009 10:27
 


Copyright © 2024 Centro Studi Ipogei Specus A.P.S.. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.